MerendaSaturnia, salute e gusto a braccetto

Care Amiche e cari amici,

venerdì scorso 07 luglio si è tenuta allo Chalet il Veneziano di Civitanova Marche sotto un sole splendente MerendaSaturnia, il primo evento tuttoSaturnia fatto su misura per Mamme & Bambini.

flyer_merendasaturniaSi è trattato, come anticipato, di una merenda molto semplice, durante la quale è stato possibile mangiare la Pesca Saturnia ® al naturale, estratta al naturale, e con il tè verde.

I risultati organolettici Ve li lasciamo immaginare (anzi no: dopo poco più di un’ora era terminato tutto), qui ci limitiamo a dire quello che ripetiamo da anni.

merendasaturnia1Ovvero che con la Pesca Saturnia ® gusto e salute non sono antitetici, come spesso accade con la maggior parte delle prelibatezze dell’agroalimentare, ma sono un tutt’uno.

Cosa che è stata chiarita anche nell’eccellente intervento della dott.ssa Stefania di Carlo, nutrizionista, che ha spiegato in maniera molto chiara i vantaggi del consumo di Pesca Saturnia ®.

Un frutto che, nonostante una sensazione di dolcezza elevata, contiene poche calorie, grazie ad una percentuale di acqua superiore al 90%.

Per non parlare della quantità di vitamine e sali minerali: un autentico effetto miniera.

stefania di carloIl tutto con l’aiuto di un nostro amico e soprattutto grande professionista, il barman Stefano Renzetti, che ha preparato due cocktail di una pulizia di sapori e magrezza assoluti.

Sat&MarcoE buona settimana a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *