Pesca Saturnia ®
  • Home
  • Chi siamo
  • La Pesca Saturnia ®
  • Dove Trovarla
  • Blog
  • Progetto PRO-PLAT
  • Contatti
9 Agosto 2017

La Pesca Saturnia ® al ristorante Due Cigni versione 2017 – capitolo I

La Pesca Saturnia ® al ristorante Due Cigni versione 2017 – capitolo I
9 Agosto 2017

A costo di ripeterci: Rosaria Morganti del ristorante Due Cigni, a 5 minuti dai nostri pescheti, è la Chef che per prima ha dedicato tempo e studi alla Pesca Saturnia ®.

Una esperienza ormai decennale, periodo durante il quale ha sfornato tanti capolavori (come i Moscioli di Portonovo con Pesca Saturnia ®, ma ce ne sarebbero molti altri da elencare).
DSC_4667Quest’anno Rosaria ha ospitato i vincitori del Concorso della Pesca Saturnia 2017 a pranzo, in un giorno pieno di sole e di luce.

Il risultato è stato come sempre eccezionale.DSC_4695L’apertura è stata affidata a fritture e pastellati con salsa di Pesca Saturnia ®

DSC_4700

L’apertura a base di carboidrati fritti è sempre un terreno scivoloso, si rischia di riempire eccessivamente lo stomaco degli ospiti.

Non in questo caso: la cottura dei fritti è impeccabile, la salsa alla Pesca Saturnia ® dà dolcezza e profumi.

Un inizio di straordinaria piacevolezza.

Voto: ****

[immagini: Più o Meno Associati]

Articolo precedenteDi sole e di zuccheroArticolo successivo La Pesca Saturnia ® al ristorante Due Cigni versione 2017 – capitolo II

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

PRODUZIONE SOSTENIBILE E DI QUALITÀ DI PESCHE PLATICARPE NELLE MARCHE, risultati del progetto PRO-PLAT (PSR Marche)15 Settembre 2023
Progetto PRO-PLAT: la Pesca Saturnia al Macfrut di Rimini20 Gennaio 2022
#6 Il Saturnia Lab che profuma di stella e Pesca Saturnia31 Agosto 2021

Tag

Agency ancona Apollo13 blogger cena chef chef morganti dolcefrutta dolcesaturnia due cigni food foodblog fruit frutta di stagione frutteto gelato Information l'officina sirolo marche montecosaro numana pesca pesca piatta pesca platicarpa pesca saturnia pescasaturnia pesca tabacchera Popular porto san giorgio proplat rapisarda recipes ricetta ricette ricette con la saturnia ristorante saturnia saturnia lab saturnialab saturnico Serena chef sirolo sorbetto visitmarche WordPress

Categorie

Archivi

Pesca Saturnia ©

La Pesca Saturnia ® è un marchio registrato di proprietà della azienda agricola Laura Eleuteri di Civitanova Marche, in provincia di Macerata.

 

Contatti

AZIENDA AGRICOLA LAURA ELEUTERI
Contrada Piane Chienti, 43/b
62012 Civitanova Marche (MC)
+ 39 (0)733 89 70 80
+ 39 (0)733 89 70 80
info@pescasaturnia.it

Ultimi articoli

PRODUZIONE SOSTENIBILE E DI QUALITÀ DI PESCHE PLATICARPE NELLE MARCHE, risultati del progetto PRO-PLAT (PSR Marche)15 Settembre 2023
Progetto PRO-PLAT: la Pesca Saturnia al Macfrut di Rimini20 Gennaio 2022
#6 Il Saturnia Lab che profuma di stella e Pesca Saturnia31 Agosto 2021
PSR Marche
© Pesca Saturnia - P.IVA 01659650434 - Privacy Policy - Cookie Policy