Meno dieci

Care Amiche e Cari Amici della Pesca Saturnia ®,

inizia purtroppo quest’oggi l’ultima settimana di produzione della nostra beneamata :(

1614

Di conseguenza, la Rolls Royce delle pesche, come la chiamiamo noi, sarà ancora presente nei supermercati (a proposito: ecco qui la lista dei luoghi dove la trovate) per circa altri 10 giorni. Diciamo che fino a metà di settimana prossima la reperibilità sarà capillare.

In compenso, come è regola con tutti i frutti, le ultime produzioni, ovvero quelle più tardive, sono sempre le migliori (proprio come nel vino: per fare le riserve si usano le uve raccolte più tardi), e adesso è la volta della varietà denominata ‘Strike‘.

Il meteo di questa estate 2014 finora non è stato ottimale per il reparto ortofrutta, e di conseguenza nemmeno per la Pesca Saturnia ®, tuttavia anche quest’anno siamo convinti di aver garantito un livello organolettico del prodotto estremamente elevato, nemmeno paragonabile a quello delle pesche ‘normali’.

Intanto, buone vacanze: la maggioranza di Voi è spalmato sotto il sole.

Niente di meglio di qualche cocktail (ne trovate un paio qui: 1 e 2).

009

Saturninha Cocktail, creazione del Barman civitanovese Stefano Renzetti

E procuratevi i popcorn: a brevissimo inizierà il reportage della splendida serata Tuttosaturnia dello scorso 01 agosto al ristorante Due Cigni di Montecosaro (MC). L’ennesimo, grande successo, con un paio di sorprese davvero azzeccate.

Restate in linea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *